Home Aperitivi 5 antipasti a tema per le vostre feste di Natale

5 antipasti a tema per le vostre feste di Natale

by Barbara Baccarini

I giorni scorrono velocemente, le corse per i regali, il momento di lavoro intenso prima delle vacanze, il periodo più bello e magico dell’anno sta entrando nel vivo ma come sempre a noi sembra di essere perennemente in ritardo su tutto.
Ebbene si, oltre a regali e feste, è giunto anche il momento delle tante cene per il consueto scambio degli auguri.
Molto spesso ci si ritrova nei locali, sempre affollati di gente festosa, ma alle volte sono belle anche le cene in casa, a mio avviso molto più semplici e intime.
Se anche voi come me amate avere gente in giro per casa, in questo periodo starete sicuramente “spignattando” come delle matte.
Ecco quindi che in questo post ho voluto racchiudere le mie ricette natalizie di antipasti per le vostre cene in compagnia, o perchè no, per la cena della Vigilia o il pranzo di Natale.
Se state ancora cercando idee su cosa proporre ai vostri ospiti, questo post è proprio ciò che fa al caso vostro.
Per non vivere le cene con l’ansia da prestazione, preparatevi prima, organizzate con cura la tavola e almeno per ciò che riguarda gli antipasti, giocate in attacco con ricette facili e veloci che potrete preparare anche in anticipo.
In fin dei conti anche se fatta in casa, è bello potersi godere al meglio una cena insieme agli amici.


  • baci di dama con mousse al salmone

Altre ricette arriveranno nei prossimi giorni, qui sopra intanto potete vedere:

Non scordarti di iscriverti alla Newsletter per restare aggiornato su tutte le mie attività e sulle prossime ricette in arrivo.


You may also like

1 comment

8 primi piatti per il vostro menù delle feste 20 Novembre 2020 - 21:51

[…] di altre idee per il vostro menù di Natale, non scordate di leggere l’articolo dei 5 migliori antipasti per le vostre […]

Reply

Leave a Comment